• 3477249373 - 3318504506
  • infonetcalcio@gmail.com

Comunicato 8 – Esito Ricorso partita BLANCOS vs A.C. PICCHIA

Comunicato 8 – Esito Ricorso partita BLANCOS vs A.C. PICCHIA

Come evidenziato nel comunicato 6, a seguito di un ricorso presentato dalla società BLANCOS in merito alla partita disputata lunedì 12 febbraio contro la squadra A.C. PICCHIA e vinta da quest’ultima con il risultato di 2 a 5, in merito ad un presunto giocatore di eccellenza, tesserato e regolarmente sceso in campo in suddetta partita, tenuto conto del materiale preso in esame, sentito e valutato quanto riferito dalle due società, chiudiamo la disputa rigettando il ricorso presentato.

Tuttavia a seguito delle verificare effettuate e dopo aver constatato l’effettiva presenza del tesserato in una partita di eccellenza di agosto 2023 e la presenza del giocatore nei tabellini del campionato a fine 2023, procediamo a punire la squadra A.C. PICCHIA con un punto di penalizzazione sulla classifica generale, riconoscendo la buona fede e un regolamento non molto chiaro su queste situazioni al limite.

Invitiamo tutte le società a prestare molta attenzione sulla tematica dei limiti per non vanificare il cammino in campionato. Ci rendiamo disponibili per qualsiasi richiesta, domanda e chiarimento ribadendo che la violazione avviene quando viene riscontrato almeno una presenza in una categoria vietata dai nostri limiti durante la stagione calcistica in corso.

paoloR

Invia il messaggio