• 3477249373 - 3318504506
  • infonetcalcio@gmail.com

Comunicato 5 – Definizione calendario di ritorno e disposizioni urgenti termine campionato

Comunicato 5 – Definizione calendario di ritorno e disposizioni urgenti termine campionato

In questa settimana verrà predisposto il calendario di ritorno del campionato, per tanto si invitano tutte le squadre, qualora fossero mutate le esigenze, di inviarci le preferenze indicando i tre giorni in cui si è disponibili a giocare entro fine di questa settimana. In mancanza di queste indicazioni si utilizzeranno i giorni indicati inizialmente.

Visto che non sembra ancora chiaro, il meccanismo di creazione del calendario è molto semplice, avendo comunicato tutti i 3 giorni risulta fisiologico che un giorno è comune a ciascuna squadra. Questo meccanismo risulta abbastanza solido, ma ci sono delle eventualità, in genere festività/ponti, che non potrebbe funzionare al meglio. In questi casi viene richiesta massima flessibilità.

Per permetterci di concludere nei modi e nei tempi giusti, comunichiamo a tutte le squadre che la 4^ e la 5^ giornata verranno spalmate nelle 13^ giornate di ritorno, per tanto a giro, ciascuna squadra avrà due settimane in cui dovrà disputare due gare di campionato anzichè solo una.
Se entro la 1^ giornata di ritorno ci dovessero essere delle squadre ritirate, si procederà per tanto a rimodulare il calendario escludendo la/le squadre che decideranno di abbandonare il campionato.
L’organizzazione comunicherà a ciascuna squadra le settimane in cui è previsto il doppio impegno.

Si ricorda che tra champions/festività e ponti entriamo in un periodo dove le squadre potrebbero avere grosse difficoltà a completare gli organici, consigliamo quindi di verificare il calendario non giornata per giornata, ma con un certo anticipo per intercettare eventuali problematiche e comunicare all’organizzazione l’effettività difficoltà.

Vi invitiamo a rileggere con attenzione il “Comunicato 4 – protocollo per richieste spostamento partite e gestione sconfitta a tavolino” per capire come procedere in caso di difficoltà.

paoloR

Invia il messaggio