• 3477249373 - 3318504506
  • infonetcalcio@gmail.com

Comunicato 3 – Elenco partite non giocate e perse a tavolino

Comunicato 3 – Elenco partite non giocate e perse a tavolino

Comunichiamo per trasparenza l’elenco delle partite non giocate o in cui è avvenuta un cambiamento nella pianificazione prevista:

Martedì 27/02/2024 l’incontro IGNORANTS vs CADAVERI F.C. è stato rinviato a seguito delle pessime condizioni climatiche e dalla copiosa pioggia che ha reso impraticabile il campo da giuoco.

Lunedi 18 Dicembre 2023 incontro BLANCOS vs SETTIMO MIAMI  la partita non si è disputata perchè la squadra di casa non si è presentata al campo nell’orario previsto. La squadra BLANCOS perde quindi a tavolino con il risultato di 3 a 0, gli viene applicato 1 punto di penalizzazione e una multa di 40 euro per partecipare alle spese sostenute dall’organizzazione causa penale campo. Le partite restanti della società BLANCOS vengono quindi congelate fino al saldo della multa. Viene tolto il punto di penalizzazione a seguito di alcuni dettagli emersi dopo le verifiche del caso

Martedì 12 Dicembre 2023 incontro UNIKO ACQUARIO vs ROONEY TUNES la partita non si è disputata perchè la squadra fuori casa non si è presentata al campo nell’orario previsto. La squadra ROONEY TUNES perde quindi a tavolino con il risultato di 3 a 0 e gli viene applicato 1 punto di penalizzazione.

Martedì 5 Dicembre 2023 incontro BLU DEVILS vs NOTTINGHAM PAURA la partita non si è disputata perchè la squadra di casa ha disdetto per tempo l’impegno per indisponibilità dei giocatori in rosa. La squadra BLU DEVILS perde quindi a tavolino con il risultato di 3 a 0 e gli viene applicato 1 punto di penalizzazione.

paoloR

Invia il messaggio